Nikihate replied

380 weeks ago

Devil's Den > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo budget a basso costo & quot; From Dusk till Dawn & quot; & Amp; 'Vamp & quot; copia generica, inizia abbastanza bene con due clown clueless (Devon Sawa e Steven Schub) che vanno in uno strip club pieno di ghoul (ovvio rifiuto di 'Buffy the vampire slayer'). Ma mentre continua, i film vanno rapidamente in discesa. L'eroe riluttante di Sawa gracchia male e Kelly Hu prova ulteriormente che dovrebbe essere vista e non ascoltata. In effetti, qualsiasi scena senza Ken Foree è praticamente insopportabile. Questa è una "commedia horror" che purtroppo non può produrre né horror né commedia. <br/> <br/> My Grade: D <br/> <br/> Eye Candy: Dawn Olivieri e un altro sconosciuto diventano topless
Il film era promettente all'inizio. Allora sarai sorpreso che non abbia molto. La recitazione non è nulla di speciale, e la storia non mantiene il pubblico interessato. Ho provato a rimanere sveglio a volte, che ti dice qualcosa. Cerca di essere divertente, ma l'umorismo non è ben fatto. Non so se il regista stava facendo una commedia o un film horror. Cerca di essere entrambi ma non può. Le creature sembrano divertenti riderai. Cercano di spaventarti, ma il pubblico riderà. Penso che questo regista stia cercando di fare un Sam Raimi, ma non può eguagliare la sua qualità. Se fossi in te non lo guarderei nemmeno, perché è piuttosto noioso e fa fatica a tenerti interessato.
Beh, cosa posso dire di questo film … è il miglior film horror in assoluto che abbia mai visto. Come film dell'orrore diventa zero … sul serio non spaventerebbe neanche un bambino! come una commedia è un grande momento! come film d'azione non ha nulla da offrire !!! allora perchè gli do un sei allora ??? Ben come generi autonomi è assolutamente zero, ma come una miscela di loro, lo rende una satira in stile commedia divertente e divertente. la coreografia non è male e non è chiaramente a buon mercato, puoi vedere che c'è un po 'di budget dietro (ma piccolo …. OK molto piccolo). In ogni caso se hai tempo per uccidere e stai cercando qualcosa che sia orribilmente divertente provalo;) (è un appuntamento con la tua ragazza in cui ti cali sulla pancia a ridere e lei si nasconde dietro i suoi occhi per non vedi tutto il sangue intorno.Le persone che amano il male, il compito fino all'alba e altre cose "dell'orrore" ti innamoreranno di questo …. pensalo come un raffinato film di zombi ma con dei ghoul: P hehehe
Se sei un fan delle classiche commedie horror e sei un fan dei classici film Samurai, allora questo è il film che fa per te. Era per me. Questo film è divertente, dalla scena di apertura con Quinn e il suo amico, fino alla fine del credit roll (cose buone da vedere anche lì). Non si ferma mai, non si rallenta mai nemmeno da quando anche i momenti senza molta azione sono piuttosto divertenti, e soprattutto - la mia regola numero uno per ogni film - non diventa mai noioso. <br/> <br/> Ho letto un paio di cose che mettono a confronto questo film con Dusk to Dawn. Se andate a cercarlo, potreste rimanere delusi. Il valore di produzione è troppo diverso. Questo era forse un decimo del budget, se quello. Ma a mio parere, la storia era migliore. E l'azione era migliore. Se non sei d'accordo con me, vai a guardare indietro e guarda Sex Machine in Dusk to Dawn fare una lenta indietro dal tavolo da biliardo e dirmi che è stata davvero una bella azione. Per non parlare, questo film ha spade samurai e persone che sanno davvero come usarle. E un sacco di sangue e battute per andare con loro. Vale la pena guardare. Non rimarrai deluso.
So cosa serve per creare un film dell'orrore a basso budget … hai bisogno di una location e di molte chiacchiere … ma non creare una storia che richieda di più. <br/> <br/> Questa cosa è così noiosa. Sembra fantastico ma credimi … non lo è. <br/> <br/> Tutto si svolge in un luogo … uno strip club … un brutto set in cima a quello … con una specie di brutto grotta robusta attaccata ad essa. Stanno in giro a combattere per cercare di farlo sembrare più grande di quello che è … ma hanno fallito. <br/> <br/> Se lo vedi … questo è quello per cui sei … per parlare di parlare di roba che non ha nulla a che fare con la trama (spagnoli, assassini) e poi i vampiri macabri attaccano … poi parlare parla di niente di importante per 15 minuti poi la stessa cosa succede con un combattimento … poi parla poi dello stesso combattimento. .. <br/> <br/> è come un film di 20 minuti ripetuto più e più volte. <br/> <br/> Io e il mio amico (che adoriamo i brutti film) entrambi ci siamo quasi addormentati … il dialogo peggiore il momento è quando Hu e Sawa hanno una lunga discussione su ciò che fa un assassino e chi uccide un assassino … semplicemente interrompono il film per fare questo discorso. ovviamente scelgono questo perché è ricco ma oh mio Dio è così noioso. <br/> <br/> La parte migliore immagino sia il trucco. Non male per un brutto colpo di budget scarso e poco costoso … <br/> <br/> Gli attori stanno facendo a pezzi questo … ma non avevano nulla su cui lavorare. Oh, deve essere stato doloroso girare questa cosa per loro sapendo che erano produzioni molto più grandi e migliori qualche anno prima.

Quinn Taylor and his friend Nick are on their way back from Mexico with a load of Spanish Fly to sell in the States. They stop at a gentlemen&#39;s club called The Devil&#39;s Den and decide to test o
b0e6cdaeb1
Heat Vision and Jack movie mp4 downloadDownload the Race 3 full movie italian dubbed in torrentGuardians of the Galaxy Vol. 3 full movie hd 1080p download kickass moviefilm completo in italiano download gratuito hd 720pChris Tasara: Chaos 720pPixels song free downloadthe Johnny lo svelto full movie download in italianDarkman downloadSamurai Assassin full movie download in italian hdVigilante dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.